Benelli Moto

tornadonakedt125_my2020_white Tornado Naked T 125, è proposta nelle colorazioni bianco e nero ed in serie limita, anche nella colorazione flash green al prezzo di 2.490 € f.c.

Scheda tecnica

Motore

  • Tipo: Monocilindrico, 4 tempi, raffreddamento aria-olio 4 valvole, singolo asse a camme in testa (SOHC) doppia accensione
  • Cilindrata: 125cc
  • Alesaggio x Corsa: ø54×54.5mm
  • Rapporto di compressione: 9.8:1
  • Potenza massima: 8,2 Kw (11,1 Cv) @ 9500 rpm
  • Coppia massima: 10 Nm (1,0 kgm) @ 7000 rpm
  • Lubrificazione: Forzata a Carter Umido
  • Alimentazione: Iniezione elettronica con corpo farfallato da Ø 28mm
  • Impianto di scarico: Con sistema catalizzato e sonda lambda
  • Omologazione: Euro5
  • Frizione: In bagno d’olio
  • Cambio: 5 rapporti
  • Trasmissione finale: A catena
  • Accensione: TLI controlled by Ecu
  • Candela: Doppia Accensione Bosch A7RC
  • Avviamento: Elettrico
  • Rapporto di cambio: N/A
  • Trasmissione primaria: N/A
  • Consumi: Fuel consumption 2.1 l/100km
  • Emissioni CO2: 47 g/km

Telaio

  • Telaio: Traliccio in tubi d’acciaio
  • Sospensione anteriore: Forcella upside-down ø 35 mm
  • Escursione sospensione anteriore: 120mm
  • Sospensione posteriore: Forcellone oscillante con ammortizzatore centrale regolabile nel precarico molla
  • Escursione ammortizzatore posteriore: 50mm
  • Freno anteriore: Disco ø 210mm con pinza a tre pistoncini e CBS
  • Tipo cerchio anteriore: In lega di alluminio
  • Dimensioni cerchio anteriore: 12″ X MT 3.0 DOT
  • Freno posteriore: Disco singolo ø 190mm con pinza a singolo pistoncino e CBS
  • Tipo cerchio posteriore: In lega di alluminio
  • Dimensioni cerchio posteriore: 12″ X MT 3.5 DOT
  • Pneumatico anteriore: 120/70R ZR12
  • Pneumatico posteriore: 130/70 ZR12

Dimensioni

  • Lunghezza: 1770mm
  • Altezza senza specchi: 1025mm
  • Altezza sella pilota: 780mm
  • Larghezza senza specchi: 760mm
  • Altezza da terra: 160mm
  • Massa in ordine di marcia: 124 kg
  • Capacità serbatoio: 7.2L
  • Riserva: N/A
  • Interasse: 1215mm

bn_125_benelli BN 125 è disponibile in tutte le concessionarie al prezzo di 2.690€ f.c. nelle colorazioni bianco e nero.
* In serie limitata, viene commercializzata anche nella colorazione flash green.

Scheda tecnica

Motore

  • Tipo: Monocilindrico, 4 tempi, raffreddamento aria-olio 4 valvole, singolo asse a camme in testa (SOHC) doppia accensione
  • Cilindrata: 125cc
  • Alesaggio x Corsa: ø54×54.5mm
  • Rapporto di compressione: 9.8:1
  • Potenza massima: 8,2 Kw (11,1 Cv) @ 9500 rpm
  • Coppia massima: 10 Nm (1,0 kgm) @ 7000 rpm
  • Lubrificazione: Forzata a Carter Umido
  • Alimentazione: Iniezione elettronica con corpo farfallato da Ø 28mm
  • Impianto di scarico: N/A
  • Omologazione: Euro5
  • Frizione: In bagno d’olio
  • Cambio: 5 rapporti
  • Trasmissione finale: A catena
  • Accensione: DELPHI – MT 05.3
  • Candela: N/A
  • Avviamento: Elettrico
  • Rapporto di cambio: N/A
  • Trasmissione primaria: N/A
  • Consumi: Fuel consumption 1,7 l/100km
  • Emissioni CO2: 39 g/km

Telaio

  • Telaio: Traliccio in tubi d’acciaio
  • Sospensione anteriore: Forcella upside-down ø 35 mm
  • Escursione sospensione anteriore: 110,5mm
  • Sospensione posteriore: Forcellone oscillante con ammortizzatore centrale regolabile nel precarico molla
  • Escursione ammortizzatore posteriore: 40mm
  • Freno anteriore: Disco ø 260mm con pinza a tre pistoncini e CBS
  • Tipo cerchio anteriore: In lega di alluminio
  • Dimensioni cerchio anteriore: 17″ X MT 2.50 DOT
  • Freno posteriore: Disco singolo ø 240mm con pinza a doppio pistoncino e CBS
  • Tipo cerchio posteriore: In lega di alluminio
  • Dimensioni cerchio posteriore: 17″ X MT 3.00 DOT
  • Pneumatico anteriore: 100/80R 17
  • Pneumatico posteriore: 130/70 R17

Dimensioni

  • Lunghezza: 2050mm
  • Altezza senza specchi: 1065mm
  • Altezza sella pilota: 780mm
  • Larghezza senza specchi: 810mm
  • Altezza da terra: 190mm
  • Massa in ordine di marcia: 142 kg
  • Capacità serbatoio: 13.5L
  • Riserva: N/A
  • Interasse: 1360mm

LEONCINO-125-Forest-Green LEONCINO 125 è disponibile in tutte le concessionarie Benelli, nelle colorazioni bianco, grigio e verde, a 2.990€ f.c.

Scheda tecnica

Motore

  • Tipo: monocilindrico, 4 tempi, raffreddamento a liquido, 4 valvole per cilindro, singolo asse a camme in testa, SOHC
  • Cilindrata: 125cc
  • Alesaggio x Corsa: ø54×54.5mm
  • Rapporto di compressione: 11.6:1
  • Potenza massima: 9.4kW (12,8Cv) @9500rpm
  • Coppia massima: 10 Nm (1,0 kgm) @ 8500 rpm
  • Lubrificazione: Forzata a Carter Umido
  • Alimentazione: Iniezione elettronica con corpo farfallato da Ø 28mm
  • Impianto di scarico: Con sistema catalizzato e sonda lambda
  • Omologazione: Euro5
  • Frizione: In bagno d’olio
  • Cambio: 6 rapporti
  • Trasmissione finale: A catena
  • Accensione: DELPHI – MT 05.3
  • Candela: NGK CR8E
  • Avviamento: Elettrico
  • Rapporto di cambio: N/A
  • Trasmissione primaria: N/A
  • Consumi: Fuel consumption 2.2 l/100km
  • Emissioni CO2: 51 g/km

Telaio

  • Telaio: Traliccio in tubi d’acciaio
  • Sospensione anteriore: Forcella upside-down ø 35 mm
  • Escursione sospensione anteriore: 125mm
  • Sospensione posteriore: Forcellone oscillante con mono ammortizzatore centrale
  • Escursione ammortizzatore posteriore: 53mm (without rubber 60 mm)
  • Freno anteriore: Disco singolo Ø280mm, con pinza flottante a tre pistoncini e CBS
  • Tipo cerchio anteriore: In lega di alluminio
  • Dimensioni cerchio anteriore: 17″ X MT 2.50 DOT
  • Freno posteriore: Disco singolo ø 220mm con pinza a doppio pistoncino e CBS
  • Tipo cerchio posteriore: In lega di alluminio
  • Dimensioni cerchio posteriore: 17″ X MT 3.00 DOT
  • Pneumatico anteriore: 100/80R 17
  • Pneumatico posteriore: 130/70 R17

Dimensioni

  • Lunghezza: 2030mm
  • Altezza senza specchi: 1115mm
  • Altezza sella pilota: 795mm
  • Larghezza senza specchi: 840mm
  • Altezza da terra: 170mm
  • Massa in ordine di marcia: 145 kg
  • Capacità serbatoio: 12.5L
  • Riserva: 2L
  • Interasse: 1370mm

Leoncino 250 è disponibile nelle colorazioni bianca e antracite a 3.790€ f.c.

Scheda tecnica

Motore

  • Tipo: Monocilindrico, 4 tempi, raffreddamento a liquido , 4 valvole per cilindro doppio asse a camme in testa
  • Cilindrata: 249cc
  • Alesaggio x Corsa: ø72 x 61,2 mm
  • Rapporto di compressione: 11.2:1
  • Potenza massima: 19 kW (25.8cv)@ 9250 rpm
  • Coppia massima: 21.0Nm (2.1Kgm)@8000 rpm
  • Lubrificazione: Pressure splash lubrication
  • Alimentazione: Iniezione elettronica con corpo farfallato ø 37 mm
  • Impianto di scarico: Con sistema catalizzato e sonda lambda
  • Omologazione: Euro5
  • Frizione: Forzata a carter umido
  • Cambio: 6 rapporti
  • Trasmissione finale: A catena
  • Accensione: DELPHI MT 05.3
  • Candela: N/A
  • Avviamento: Elettrico
  • Rapporto di cambio: N/A
  • Trasmissione primaria: N/A
  • Consumi: Fuel consumption 2.8 l/100km
  • Emissioni CO2: 64 g/km

Telaio

  • Telaio: Traliccio in tubi d’acciaio
  • Sospensione anteriore: Forcella upside-down con steli ø 41 mm
  • Escursione sospensione anteriore: 125mm
  • Sospensione posteriore: Telescopic coil spring oil damped
  • Escursione ammortizzatore posteriore: 60mm
  • Freno anteriore: Disco singolo flottante ø280 mm con pinza a 4 pistoncini e ABS
  • Tipo cerchio anteriore: In lega di alluminio
  • Dimensioni cerchio anteriore: 17″ X MT 3.50 DOT
  • Freno posteriore: Disco singolo ø240 mm con pinza flottante singolo pistoncino e ABS
  • Tipo cerchio posteriore: In lega di alluminio
  • Dimensioni cerchio posteriore: 17″ X MT 4.00 DOT
  • Pneumatico anteriore: 110/70R 17
  • Pneumatico posteriore: 150/60 R17

Dimensioni

  • Lunghezza: 2030mm
  • Altezza senza specchi: 1115mm
  • Altezza sella pilota: 800mm
  • Larghezza senza specchi: 840mm
  • Altezza da terra: 170mm
  • Massa in ordine di marcia: 162 kg
  • Capacità serbatoio: 12.5L
  • Riserva: N/A
  • Interasse: 1380mm

LEONCINO 500 è proposto nelle colorazioni rosso e nero a 5.990€ f.c.

Scheda tecnica

Motore

  • Tipo: 2 cilindri in linea, 4 tempi, raffreddamento a liquido, 4 valvole per cilindro doppio asse a camme in testa
  • Cilindrata: 500cc
  • Alesaggio x Corsa: ø69.0×66.8mm
  • Rapporto di compressione: 11,5:1
  • Potenza massima: 35.0kW (47.6CV)/8500rpm
  • Coppia massima: 46.0N·m/6000rpm
  • Lubrificazione: Forzata a Carter Umido
  • Alimentazione: Iniezione elettronica con doppio corpo farfallato da Ø 37 mm
  • Impianto di scarico: Con sistema catalizzato e doppia sonda lambda
  • Omologazione: Euro5
  • Frizione: in bagno d’olio
  • Cambio: 6 rapporti
  • Trasmissione finale: A catena
  • Accensione: ECU BOSCH MSE 6.0
  • Candela: NGK CR8E
  • Avviamento: Elettrico
  • Rapporto di cambio: N/A
  • Trasmissione primaria: N/A
  • Consumi: 4,2l / 100 km
  • Emissioni CO2: 98 g/km

Telaio

  • Telaio: Telaio in tubi d’acciaio
  • Sospensione anteriore: Forcella upside-down con steli ø 50 mm regolabile nel freno in estensione
  • Escursione sospensione anteriore: 125mm
  • Sospensione posteriore: Forcellone oscillante con mono ammortizzatore laterale regolabile nel precarico molla e freno estensione
  • Escursione ammortizzatore posteriore: 51 mm
  • Freno anteriore: Doppio disco ø320 mm con pinza flottante 2 pistoncini e ABS
  • Tipo cerchio anteriore: Cerchio in lega di alluminio
  • Dimensioni cerchio anteriore: 17” x MT 3.50” DOT
  • Freno posteriore: Disco singolo ø260 mm con pinza flottante singolo pistoncino
  • Tipo cerchio posteriore: Cerchio in lega di alluminio
  • Dimensioni cerchio posteriore: 17” x MT 4.50” DOT
  • Pneumatico anteriore: 120/70 – ZR17 – M/C 58W
  • Pneumatico posteriore: 160/60 – ZR17 – M/C 69W

Dimensioni

  • Lunghezza: 2160mm
  • Altezza senza specchi: 11600mm
  • Altezza sella pilota: 815mm
  • Larghezza senza specchi: 875mm
  • Altezza da terra: 165mm
  • Massa in ordine di marcia: 207 kg
  • Capacità serbatoio: 12.7L
  • Riserva: 2 L
  • Interasse: 1460mm

LEONCINO 500 TRAIL è proposto nelle colorazioni rosso e nero a 5.990€ f.c.

Scheda tecnica

Motore

  • Tipo: 2 cilindri in linea, 4 tempi, raffreddamento a liquido, 4 valvole per cilindro doppio asse a camme in testa
  • Cilindrata: 500cc
  • Alesaggio x Corsa: ø69.0×66.8mm
  • Rapporto di compressione: 11,5:1
  • Potenza massima: 35.0kW (47.6CV)/8500rpm
  • Coppia massima: 46 Nm (4,6 kgm) @ 6000 rpm
  • Lubrificazione: Forzata a Carter Umido
  • Alimentazione: Iniezione elettronica con doppio corpo farfallato da Ø 37 mm
  • Impianto di scarico: Con sistema catalizzato e doppia sonda lambda
  • Omologazione: Euro5
  • Frizione: in bagno d’olio
  • Cambio: 6 rapporti
  • Trasmissione finale: A catena
  • Accensione: ECU BOSCH MSE 6.0
  • Candela: NGK CR8E
  • Avviamento: Elettrico
  • Rapporto di cambio: N/A
  • Trasmissione primaria: N/A
  • Consumi: 4,2l / 100 km
  • Emissioni CO2: 98 g/km

Telaio

  • Telaio: Telaio in tubi d’acciaio
  • Sospensione anteriore: Forcella upside-down con steli ø 50 mm regolabile nel freno in estensione
  • Escursione sospensione anteriore: 135mm
  • Sospensione posteriore: Forcellone oscillante con mono ammortizzatore laterale regolabile nel precarico molla e freno estensione
  • Escursione ammortizzatore posteriore: 55 mm – (138 mm escursione ruota posteriore)
  • Freno anteriore: Doppio disco ø320 mm con pinza flottante 2 pistoncini e ABS
  • Tipo cerchio anteriore: Cerchio in lega di alluminio
  • Dimensioni cerchio anteriore: 19” x MT 3.00” DOT-D
  • Freno posteriore: Disco singolo ø260 mm con pinza flottante singolo pistoncino e ABS
  • Tipo cerchio posteriore: Cerchio in lega di alluminio
  • Dimensioni cerchio posteriore: 17” x MT 4.25” DOT-D
  • Pneumatico anteriore: 110/80 – R19
  • Pneumatico posteriore: 150/70 R17

Dimensioni

  • Lunghezza: 2180mm
  • Altezza senza specchi: 1200mm
  • Altezza sella pilota: 835mm
  • Larghezza senza specchi: 875mm
  • Altezza da terra: 185mm
  • Massa in ordine di marcia: 207 kg
  • Capacità serbatoio: 12.7L
  • Riserva: 2 L
  • Interasse: 1470mm

Leoncino 800 è disponibile in tutte le concessionarie Benelli nelle colorazioni grigio e verde. Il prezzo è di 7.490€ f.c.L

Scheda tecnica

Motore

  • Tipo: Due cilindri in linea, 4 tempi, raffreddamento a liquido, 4 valvole per cilindro, doppio asse a camme in testa DOHC
  • Cilindrata: 754cc
  • Alesaggio x Corsa: ø88.0×62mm
  • Rapporto di compressione: 11,5:1
  • Potenza massima: 56.0kW (76,2CV)/8500rpm
  • Coppia massima: 67N.m( 6.8 kgm) @ 6500 rpm
  • Lubrificazione: Forzata a Carter Umido
  • Alimentazione: Iniezione elettronica con doppio corpo farfallato da Ø 43 mm
  • Impianto di scarico: Con sistema catalizzato a sonda lambda
  • Omologazione: Euro5
  • Frizione: Multidisco in bagno d’olio
  • Cambio: 6 rapporti
  • Trasmissione finale: A catena
  • Accensione: ECU- Delphi MT05.3
  • Candela: NGK CR8E
  • Avviamento: Elettrico
  • Rapporto di cambio: N/A
  • Trasmissione primaria: N/A
  • Consumi: Fuel consumption 4,9 l/100km
  • Emissioni CO2: 116 g/km

Telaio

  • Telaio: Traliccio in tubi con piastre in acciaio
  • Sospensione anteriore: Forcella upside-down con steli ø 50 mm
  • Escursione sospensione anteriore: 140mm
  • Sospensione posteriore: Forcellone oscillante con mono centrale regolabile nel precarico molla e freno idraulico
  • Escursione ammortizzatore posteriore: 50mm (140mm escursione ruota post.)
  • Freno anteriore: Doppio disco semiflottante Ø320 mm, pinza radiale 4 pistoncini e ABS
  • Tipo cerchio anteriore: A raggi tubeless con cerchio e mozzo in lega di alluminio
  • Dimensioni cerchio anteriore: 19” x MT 3.00” DOT
  • Freno posteriore: Disco singolo Ø260 mm, pinza doppio pistoncino e ABS
  • Tipo cerchio posteriore: A raggi tubeless con cerchio e mozzo in lega di alluminio
  • Dimensioni cerchio posteriore: 17” x MT 4.25” DOT
  • Pneumatico anteriore: 120/70R 19
  • Pneumatico posteriore: 170/60 R17

Dimensioni

  • Lunghezza: 2220mm
  • Altezza senza specchi: 1210mm
  • Altezza sella pilota: 843mm
  • Larghezza senza specchi: 870mm
  • Altezza da terra: 191mm
  • Massa in ordine di marcia: 234 kg
  • Capacità serbatoio: 15L
  • Riserva: 3 L
  • Interasse: 1480mm

Leoncino 800 Trail è disponibile in tutte le concessionarie Benelli nelle colorazioni grigio e verde. Il prezzo è di 7.990€ f.c.L

Scheda tecnica

Motore

  • Tipo: Due cilindri in linea, 4 tempi, raffreddamento a liquido, 4 valvole per cilindro, doppio asse a camme in testa DOHC
  • Cilindrata: 754cc
  • Alesaggio x Corsa: ø88.0×62mm
  • Rapporto di compressione: 11,5:1
  • Potenza massima: 56.0kW (76,2CV)/8500rpm
  • Coppia massima: 67N.m( 6.8 kgm) @ 6500 rpm
  • Lubrificazione: Forzata a Carter Umido
  • Alimentazione: Iniezione elettronica con doppio corpo farfallato da Ø 43 mm
  • Impianto di scarico: Con sistema catalizzato a sonda lambda
  • Omologazione: Euro5
  • Frizione: Multidisco in bagno d’olio
  • Cambio: 6 rapporti
  • Trasmissione finale: A catena
  • Accensione: ECU- Delphi MT05.3
  • Candela: NGK CR8E
  • Avviamento: Elettrico
  • Rapporto di cambio: N/A
  • Trasmissione primaria: N/A
  • Consumi: Fuel consumption 4,9 l/100km
  • Emissioni CO2: 116 g/km

Telaio

  • Telaio: Traliccio in tubi con piastre in acciaio
  • Sospensione anteriore: Forcella upside-down con steli ø 50 mm
  • Escursione sospensione anteriore: 140mm
  • Sospensione posteriore: Forcellone oscillante con mono centrale regolabile nel precarico molla e freno idraulico
  • Escursione ammortizzatore posteriore: 50mm (140mm escursione ruota post.)
  • Freno anteriore: Doppio disco semiflottante Ø320 mm, pinza radiale 4 pistoncini e ABS
  • Tipo cerchio anteriore: A raggi tubeless con cerchio e mozzo in lega di alluminio
  • Dimensioni cerchio anteriore: 19” x MT 3.00” DOT
  • Freno posteriore: Disco singolo Ø260 mm, pinza doppio pistoncino e ABS
  • Tipo cerchio posteriore: A raggi tubeless con cerchio e mozzo in lega di alluminio
  • Dimensioni cerchio posteriore: 17” x MT 4.25” DOT
  • Pneumatico anteriore: 120/70R 19
  • Pneumatico posteriore: 170/60 R17

Dimensioni

  • Lunghezza: 2220mm
  • Altezza senza specchi: 1210mm
  • Altezza sella pilota: 843mm
  • Larghezza senza specchi: 870mm
  • Altezza da terra: 191mm
  • Massa in ordine di marcia: 234 kg
  • Capacità serbatoio: 15L
  • Riserva: 3 L
  • Interasse: 1480mm

TRK 251, è proposta nella colorazione bianca e nera ed è disponibile in tutte le concessionarie Benelli a 3.790€ f.c.

Scheda tecnica

Motore

  • Tipo: Monocilindrico, 4 tempi, raffreddamento a liquido, 4 valvole per cilindro, doppio asse a camme in testa
  • Cilindrata: 249cc
  • Alesaggio x Corsa: ø72.0×61.2mm
  • Rapporto di compressione: 11.2:1
  • Potenza massima: 19 kW (25.8 Cv)@ 9250 rpm
  • Coppia massima: 21,1 Nm (2,15 kgm) @ 8000 rpm
  • Lubrificazione: Forzata a Carter Umido
  • Alimentazione: Iniezione elettronica con corpo farfallato da Ø 37 mm
  • Impianto di scarico: Con sistema catalizzato e sonda lambda
  • Omologazione: Euro5
  • Frizione: In bagno d’olio
  • Cambio: 6 rapporti
  • Trasmissione finale: A catena
  • Accensione: ECU – DELPHI MT05.3
  • Candela: N/A
  • Avviamento: Elettrico
  • Rapporto di cambio: N/A
  • Trasmissione primaria: N/A
  • Consumi: 3,2 l / 100 km
  • Emissioni CO2: 75 g/km

Telaio

  • Telaio: Traliccio in tubi in acciaio
  • Sospensione anteriore: Forcella upside-down con steli Ø 41 mm
  • Escursione sospensione anteriore: 135mm
  • Sospensione posteriore: Forcellone oscillante con monoammortizzatore centrale
  • Escursione ammortizzatore posteriore: 60mm
  • Freno anteriore: Disco singolo flottante ø280 mm con pinza a 4 pistoncini e ABS
  • Tipo cerchio anteriore: In lega di alluminio
  • Dimensioni cerchio anteriore: 17” x MT 3.50” DOT
  • Freno posteriore: Disco singolo ø240 mm con pinza flottante singolo pistoncino e ABS
  • Tipo cerchio posteriore: In lega di alluminio
  • Dimensioni cerchio posteriore: 17” x MT 4,50” DOT
  • Pneumatico anteriore: 110/70 R17
  • Pneumatico posteriore: 150/60 R17

Dimensioni

  • Lunghezza: 2070mm
  • Altezza senza specchi: 1300mm
  • Altezza sella pilota: 800mm
  • Larghezza senza specchi: 840mm
  • Altezza da terra: 170mm
  • Massa in ordine di marcia: 176 kg
  • Capacità serbatoio: 18L
  • Riserva: 2 L
  • Interasse: 1390mm

TRK 502 è disponibile in tutte le concessionarie nella colorazione bianco ed antracite, a 5.990€ f.c.

Scheda tecnica

Motore

  • Tipo: Due cilindri in linea, 4 tempi, raffreddamento a liquido, 4 valvole per cilindro, doppio asse a camme in testa DOHC
  • Cilindrata: 500cc
  • Alesaggio x Corsa: ø69.0×66.8mm
  • Rapporto di compressione: 11,5:1
  • Potenza massima: 35.0kW (47.6CV)/8500rpm
  • Coppia massima: 46N.m( 4.6 kgm) @ 6000 rpm
  • Lubrificazione: Forzata a Carter Umido
  • Alimentazione: Iniezione elettronica con doppio corpo farfallato da Ø 37 mm
  • Impianto di scarico: Con sistema catalizzato a sonda lambda
  • Omologazione: Euro5
  • Frizione: Multidisco in bagno d’olio
  • Cambio: 6 rapporti
  • Trasmissione finale: A catena
  • Accensione: ECU BOSCH MSE 6.0
  • Candela: NGK CR8E
  • Avviamento: Elettrico
  • Rapporto di cambio: N/A
  • Trasmissione primaria: N/A
  • Consumi: Fuel consumption 4,4 l/100km
  • Emissioni CO2: 99 g/km

Telaio

  • Telaio: Traliccio in tubi con piastre in acciaio
  • Sospensione anteriore: Forcella upside-down con steli ø 50 mm
  • Escursione sospensione anteriore: 140mm
  • Sospensione posteriore: Forcellone oscillante con mono centrale regolabile nel precarico molla, freno idraulico estensione
  • Escursione ammortizzatore posteriore: 45 mm
  • Freno anteriore: Doppio disco ø320 mm con pinza a 4 pistoncini e ABS
  • Tipo cerchio anteriore: In lega di alluminio
  • Dimensioni cerchio anteriore: 17” x MT 3.50” DOT
  • Freno posteriore: Disco singolo ø260 mm con pinza flottante singolo pistoncino e ABS
  • Tipo cerchio posteriore: In lega di alluminio
  • Dimensioni cerchio posteriore: 17” x MT 4.50” DOT
  • Pneumatico anteriore: 120/70-ZR17
  • Pneumatico posteriore: 160/60 – ZR17

Dimensioni

  • Lunghezza: 2220mm
  • Altezza senza specchi: 1450mm
  • Altezza sella pilota: 835mm
  • Larghezza senza specchi: 915mm
  • Altezza da terra: 190mm
  • Massa in ordine di marcia: 235 kg
  • Capacità serbatoio: 20L
  • Riserva: 3 L
  • Interasse: 1505mm

TRK 502 X è proposta nelle colorazioni bianco e antracite ed in serie limitata, anche nella colorazione gialla a 5.990€ f.c.

Scheda tecnica

Motore

  • Tipo: Due cilindri in linea, 4 tempi, raffreddamento a liquido, 4 valvole per cilindro, doppio asse a camme in testa DOHC
  • Cilindrata: 500cc
  • Alesaggio x Corsa: ø69.0×66.8mm
  • Rapporto di compressione: 11,5:1
  • Potenza massima: 35.0kW (47.6CV)/8500rpm
  • Coppia massima: 46N.m( 4.7 kgm) @ 6000 rpm
  • Lubrificazione: Forzata a Carter Umido
  • Alimentazione: Iniezione elettronica con doppio corpo farfallato da Ø 37 mm
  • Impianto di scarico: Con sistema catalizzato a sonda lambda
  • Omologazione: Euro5
  • Frizione: Multidisco in bagno d’olio
  • Cambio: 6 rapporti
  • Trasmissione finale: A catena
  • Accensione: ECU BOSCH MSE 6.0
  • Candela: NGK CR8E
  • Avviamento: Elettrico
  • Rapporto di cambio: N/A
  • Trasmissione primaria: N/A
  • Consumi: Fuel consumption 4,1 l/100km
  • Emissioni CO2: 95 g/km

Telaio

  • Telaio: Traliccio in tubi con piastre in acciaio
  • Sospensione anteriore: Forcella upside-down con steli ø 50 mm
  • Escursione sospensione anteriore: 140mm
  • Sospensione posteriore: Forcellone oscillante con mono centrale regolabile nel precarico molla, freno idraulico estensione e compressione
  • Escursione ammortizzatore posteriore: 62 mm
  • Freno anteriore: Doppio disco ø320 mm con pinza flottante 2 pistoncini e ABS
  • Tipo cerchio anteriore: Cerchio e mozzo in lega di alluminio con raggi in acciaio
  • Dimensioni cerchio anteriore: 19” x MT 3.00” DOT
  • Freno posteriore: Disco singolo ø260 mm con pinza flottante singolo pistoncino e ABS
  • Tipo cerchio posteriore: Cerchio e mozzo in lega di alluminio con raggi in acciaio
  • Dimensioni cerchio posteriore: 17” x MT 4.25” DOT
  • Pneumatico anteriore: 110/80 R19
  • Pneumatico posteriore: 150/70 R17

Dimensioni

  • Lunghezza: 2220mm
  • Altezza senza specchi: 1480mm
  • Altezza sella pilota: 860mm
  • Larghezza senza specchi: 915mm
  • Altezza da terra: 210mm
  • Massa in ordine di marcia: 235 kg
  • Capacità serbatoio: 20L
  • Riserva: 3 L
  • Interasse: 1505mm

TRK 702 è disponibile nelle colorazioni Anthracite Grey e Pearl White, ed in serie limitata anche nella colorazione Forest Green. Il prezzo è di 7.490€ f.c.

Scheda tecnica

Motore

  • Tipo: 2 cilindri in linea, 4 tempi, raffreddamento a liquido, 4 valvole per cilindro doppio asse a camme in testa
  • Cilindrata: 698cc
  • Alesaggio x Corsa: øØ83 x 64.5 mm
  • Rapporto di compressione: 11,6:1
  • Potenza massima: 51,5 kW (70,0 Cv) @ 8000 rpm
  • Coppia massima: 70,0 Nm (7,1 kgm) @ 6000 rpm
  • Lubrificazione: Multidisco in bagno d’olio
  • Alimentazione: Iniezione elettronica con doppio corpo farfallato ø 41 mm
  • Impianto di scarico: N/A
  • Omologazione: Euro 5 – CO2 emissions: 107 g/km – Fuel consumption 4,6 l/100km
  • Frizione: Multidisco in bagno d’olio
  • Cambio: 6 rapporti
  • Trasmissione finale: A catena
  • Accensione: ECU BOSCH MSE 6.0
  • Candela: N/A
  • Avviamento: Elettrico
  • Rapporto di cambio: N/A
  • Trasmissione primaria: N/A
  • Consumi: 4,6 l/100km
  • Emissioni CO2: 107 g/km

Telaio

  • Telaio: Traliccio in tubi con piastre in acciaio
  • Sospensione anteriore: Forcella upside-down con steli ø 50 mm
  • Escursione sospensione anteriore: 140mm
  • Sospensione posteriore: Forcellone oscillante in alluminio con mono centrale regolabile nel precarico molla e freno idraulico in estensione
  • Escursione ammortizzatore posteriore: 45 mm
  • Freno anteriore: Doppio disco semiflottante ø320 mm con pinza a 4 pistoncini e ABS S
  • Tipo cerchio anteriore: I
  • Dimensioni cerchio anteriore: 17” x MT 3.50” DOT
  • Freno posteriore: Disco singolo ø260 mm con pinza flottante singolo pistoncino e ABS
  • Tipo cerchio posteriore: In lega di alluminio
  • Dimensioni cerchio posteriore: 17” x MT 4.50” DOT
  • Pneumatico anteriore: 120/70 ZR17 M/C 58W
  • Pneumatico posteriore: 160/60 ZR17 M/C 69W

Dimensioni

  • Lunghezza: 2220mm
  • Altezza senza specchi: 1390mm
  • Altezza sella pilota: 790mm
  • Larghezza senza specchi: 925mm
  • Altezza da terra: 175mm
  • Massa a secco: 215 kg
  • Massa in ordine di marcia: 232 kg

  • Capacità serbatoio: 20L
  • Riserva: 4 L
  • Interasse: 1505mm

TRK 702 X è disponibile nelle colorazioni Anthracite Grey e Moon White, ed in serie limitata anche nella colorazione Forest Green. Il prezzo è di 7.490€ f.c.

Scheda tecnica

Motore

  • Tipo: 2 cilindri in linea, 4 tempi, raffreddamento a liquido, 4 valvole per cilindro doppio asse a camme in testa
  • Cilindrata: 698cc
  • Alesaggio x Corsa: øØ83 x 64.5 mm
  • Rapporto di compressione: 11,6:1
  • Potenza massima: 51,5 kW (70,0 Cv) @ 8000 rpm
  • Coppia massima: 70,0 Nm (7,1 kgm) @ 6000 rpm
  • Lubrificazione: Forzata a carter umido
  • Alimentazione: Iniezione elettronica con doppio corpo farfallato ø 41 mm
  • Impianto di scarico: N/A
  • Omologazione: Euro 5 – CO2 emissions: 107 g/km – Fuel consumption 4,6 l/100km
  • Frizione: Multidisco in bagno d’olio
  • Cambio: 6 rapporti
  • Trasmissione finale: A catena
  • Accensione: ECU BOSCH MSE 6.0
  • Candela: N/A
  • Avviamento: Elettrico
  • Rapporto di cambio: N/A
  • Trasmissione primaria: N/A
  • Consumi: 4,6 l/100km
  • Emissioni CO2: 107 g/km

Telaio

  • Telaio: Traliccio in tubi con piastre in acciaio
  • Sospensione anteriore: Forcella upside-down con steli ø 50 mm
  • Escursione sospensione anteriore: 140mm
  • Sospensione posteriore: Forcellone oscillante in alluminio con mono centrale regolabile nel precarico molla e freno idraulico in estensione e compressione
  • Escursione ammortizzatore posteriore: 50 mm
  • Freno anteriore: Doppio disco semiflottante ø320 mm con pinza a 4 pistoncini e ABS
  • Tipo cerchio anteriore: Cerchio e mozzo in lega di alluminio con raggi in acciaio
  • Dimensioni cerchio anteriore: 19” x MT 3.00” DOT
  • Freno posteriore: Disco singolo ø260 mm con pinza flottante singolo pistoncino e ABS
  • Tipo cerchio posteriore: Cerchio e mozzo in lega di alluminio con raggi in acciaio
  • Dimensioni cerchio posteriore: 17” x MT 4.25” DOT
  • Pneumatico anteriore: 110/80 R19 – 59v
  • Pneumatico posteriore: 150/70 R17 69V

Dimensioni

  • Lunghezza: 2220mm
  • Altezza senza specchi: 1420mm
  • Altezza sella pilota: 835mm
  • Larghezza senza specchi: 925mm
  • Altezza da terra: 205mm
  • Massa a secco: 218 kg
  • Massa in ordine di marcia: 235 kg

  • Capacità serbatoio: 20L
  • Riserva: 4 L
  • Interasse: 1505mm

502C è disponibile nelle colorazioni nero e rosso a 5.990€ f.c.

Scheda tecnica

Motore

  • Tipo: 2 cilindri in linea, 4 tempi, raffreddamento a liquido, 4 valvole per cilindro doppio asse a camme in testa
  • Cilindrata: 500cc
  • Alesaggio x Corsa: ø69.0×66.8mm
  • Rapporto di compressione: 11,5:1
  • Potenza massima: 35.0kW (47.6CV)/8500rpm
  • Coppia massima: 46.0N·m/6000rpm
  • Lubrificazione: Forzata a Carter Umido
  • Alimentazione: Iniezione elettronica con doppio corpo farfallato da Ø 37 mm
  • Impianto di scarico: Con sistema catalizzato e doppia sonda lambda
  • Omologazione: Euro5
  • Frizione: Multidisco in bagno d’olio
  • Cambio: 6 rapporti
  • Trasmissione finale: A catena
  • Accensione: ECU – BOSCH TLI
  • Candela: NGK CR8E
  • Avviamento: Elettrico
  • Rapporto di cambio: N/A
  • Trasmissione primaria: N/A
  • Consumi: 3,71 l / 100 km
  • Emissioni CO2: 85 g/km

Telaio

  • Telaio: Traliccio in tubi con piastre in acciaio
  • Sospensione anteriore: Forcella Upside- Down steli da Ø 41mm
  • Escursione sospensione anteriore: 135mm
  • Sospensione posteriore: Forcellone oscillante con mono centrale regolabile nel precarico molla
  • Escursione ammortizzatore posteriore: 50mm
  • Freno anteriore: Doppio disco semiflottante ø280 mm con pinza radiale a 4 pistoncini e ABSd ABS
  • Tipo cerchio anteriore: Cerchio in lega di alluminio
  • Dimensioni cerchio anteriore: 17” x MT 3.50” DOT
  • Freno posteriore: Disco singolo ø240 mm con pinza doppio pistoncino e ABS
  • Tipo cerchio posteriore: Cerchio in lega di alluminio
  • Dimensioni cerchio posteriore: 17” x MT 4.5” DOT
  • Pneumatico anteriore: 120/70 – ZR17 M/C 58W
  • Pneumatico posteriore: 160/60 – ZR17 M/C 69W

Dimensioni

  • Lunghezza: 2240mm
  • Altezza senza specchi: 1150mm
  • Altezza sella pilota: 750mm
  • Larghezza senza specchi: 950mm
  • Altezza da terra: 170mm
  • Massa in ordine di marcia: 220 kg
  • Capacità serbatoio: 21.5L
  • Riserva: 3 L
  • Interasse: 1580mm

752S è disponibile in tutte le concessionarie a 7.490€ f.c.

Scheda tecnica

Motore

  • Tipo: 2 cilindri in linea, 4 tempi, raffreddamento a liquido, 4 valvole per cilindro doppio asse a camme in testa DOHC
  • Cilindrata: 754cc
  • Alesaggio x Corsa: ø88×62mm
  • Rapporto di compressione: 11,5:1
  • Potenza massima: 56 kW (76 Cv) @ 8500 rpm
  • Coppia massima: 67 Nm ( 6,8 kgm ) @ 6500 rpm
  • Lubrificazione: Forzata a Carter Umido
  • Alimentazione: Iniezione elettronica con doppio corpo farfallato Ø43 mm
  • Impianto di scarico: N/A
  • Omologazione: Euro5
  • Frizione: Multidisco in bagno d’olio assistita
  • Cambio: 6 rapporti
  • Trasmissione finale: A catena
  • Accensione: ECU – DELPHITM MT05.3
  • Candela: CHAMPION™ RG4HC
  • Avviamento: Elettrico
  • Rapporto di cambio: N/A
  • Trasmissione primaria: N/A
  • Consumi: 5,4 l / 100 km
  • Emissioni CO2: 121 g/km

Telaio

  • Telaio: Traliccio in tubi con piastre in acciaio
  • Sospensione anteriore: Forcella Upside- Down steli da Ø 50mm
  • Escursione sospensione anteriore: 125mm
  • Sospensione posteriore: Forcellone oscillante con mono centrale regolabile nel precarico molla
  • Escursione ammortizzatore posteriore: 55mm – (125mm)
  • Freno anteriore: Doppio disco semiflottante ø320 mm con pinza monobocco radiale a 4 pistoncini e ABS
  • Tipo cerchio anteriore: Lega di alluminio
  • Dimensioni cerchio anteriore: 17” x MT 3.50” DOT
  • Freno posteriore: Disco singolo ø260 mm con pinza doppio pistoncino e ABS
  • Tipo cerchio posteriore: Lega di alluminio
  • Dimensioni cerchio posteriore: 17” x MT 5.50” DOT
  • Pneumatico anteriore: 120/70 – ZR17
  • Pneumatico posteriore: 180/55 – ZR17

Dimensioni

  • Lunghezza: 2130mm
  • Altezza senza specchi: 1100mm
  • Altezza sella pilota: 810mm
  • Larghezza senza specchi: 810mm
  • Altezza da terra: 180mm
  • Massa in ordine di marcia: 226 kg
  • Capacità serbatoio: 14.5L
  • Riserva: 3 L
  • Interasse: 1460mm

imperiale Imperiale 400, nella colorazione nero e argento, è proposta al prezzo di 3.990€ f.c

Scheda tecnica

Motore

  • Tipo: Monocilindrico, 4 tempi, raffreddamento ad aria, singolo asse a camme in testa SOHC, doppia accensione
  • Cilindrata: 374cc
  • Alesaggio x Corsa: ø72.7×90mm
  • Rapporto di compressione: 8.5:1
  • Potenza massima: 15.5kW (21,0 Cv) @ 5500rpm
  • Coppia massima: 29Nm (2,95 kgm) @ 4500rpm
  • Lubrificazione: Forzata a Carter Umido
  • Alimentazione: Iniezione elettronica con corpo farfallato da Ø 37 mm
  • Impianto di scarico: Con sistema catalizzato e sonda lambda
  • Omologazione: Euro5
  • Frizione: Multidisco in bagno d’olio
  • Cambio: 5 rapporti
  • Trasmissione finale: A catena
  • Accensione: ECU – DELPHI MT05.3
  • Candela: NGK BR7ES / CR7HSA
  • Avviamento: Elettrico
  • Rapporto di cambio: N/A
  • Trasmissione primaria: N/A
  • Consumi: 3,1 l / 100 km
  • Emissioni CO2: 71 g/km

Telaio

  • Telaio: Doppia culla in tubi e piastre in acciaio
  • Sospensione anteriore: Forcella telescopica con steli da Ø 41mm
  • Escursione sospensione anteriore: 121mm
  • Sospensione posteriore: Forcellone oscillante con doppio ammortizzatore
  • Escursione ammortizzatore posteriore: 55mm
  • Freno anteriore: Disco singolo ø300 mm con pinza flottante a 2 pistoncini ABS
  • Tipo cerchio anteriore: Cerchio e mozzo in alluminio con raggio in acciaio
  • Dimensioni cerchio anteriore: 19”
  • Freno posteriore: Disco singolo ø240 mm con pinza flottante singolo pistoncino e ABS
  • Tipo cerchio posteriore: Cerchio e mozzo in alluminio con raggio in acciaio
  • Dimensioni cerchio posteriore: 18”
  • Pneumatico anteriore: 100/90-19 M/C (57S)
  • Pneumatico posteriore: 130/80-18 M/C (66S)

Dimensioni

  • Lunghezza: 2170mm
  • Altezza senza specchi: 1120mm
  • Altezza sella pilota: 780mm
  • Larghezza senza specchi: 820mm
  • Altezza da terra: 170mm
  • Massa in ordine di marcia: 205 kg
  • Capacità serbatoio: 12L
  • Riserva: 2 L
  • Interasse: 1440mm